Destination wedding Roma: una scelta eterna che permette di vivere la capitale in modo completo, scoprendo poco a poco tutta la sua meraviglia.
Il destination wedding è un’esperienza che sempre più italiani scelgono di vivere per coronare il sogno d’amore in una città o in un luogo dal significato speciale.
Non solo, perché nel caso del destination wedding Roma, si tratta di un vero e proprio viaggio, che permette di scoprire nei tempi decisi una delle città più belle e carismatiche del mondo.
Roma è detta la città eterna perché eterne sono le testimonianze della sua storia gloriosa. Su tutte il Colosseo e i Fori Romani, luoghi che evocano il fascino dell’impero e che possono essere visitati con calma, in un tour alla scoperta della città antica.
Oltre ai suoi luoghi più simbolici, Roma riserva sorprese a ogni angolo, perché è la città degli scorci che appaiono inaspettati e riempiono gli occhi di bellezza.
Da Piazza di Spagna con la sua scalinata fino al verde di Villa Borghese, un destination wedding Roma è un’esperienza ricca e completa, che coniuga arte e bellezze urbane, tradizione e modernità.
Modernità, perché Roma è la capitale d’Italia, il suo centro culturale e artistico, anche votato alla moda e alla tradizione sartoriale.
Numerose e storiche sono le boutique del centro dove fare shopping e i negozi che propongono abiti e oggetti speciali, realizzati con tutta la maestria artigianale italiana.
Last but not least, Roma è terra di ottima cucina, di piatti tradizionali e di creatività in cucina. Qui si trovano fra i migliori ristoranti di tutto il paese, pronti ad accogliere un matrimonio eterno, come lo è la stessa città che vi attende.
Per maggiori informazioni sulle proposte di destination wedding Roma vi invitiamo a scriverci un messaggio cliccando su questo link.