“Il lago era immerso nel silenzio, come se avesse inghiottito tutti i rumori. La superficie sembrava uno specchio, s’increspava a ogni soffio di vento. Si sentiva soltanto, ora alto, ora basso, il canto degli uccelli”.
Così racconta la magia degli specchi d’acqua la scrittrice Yoshimoto, una magia che può essere vissuta appieno con le proposte di destination wedding laghi con destinazione Lago Maggiore, Lago di Como e Lago di Garda.
Fra le caratteristiche più ricercate da chi sceglie le proposte destination wedding laghi c’è il clima dolce che offrono questi paradisi acquatici.
E proprio il clima è fra gli autori di bellezze di innata eleganza, da scoprire nelle terre dei laghi sotto forma di antichi giardini e parchi secolari che racchiudono rare specie vegetali.
È questo il caso del Lago di Como, famoso in tutto il mondo per le sue splendide ville antiche e location preferita da molti attori e protagonisti del jet set internazionale.
Altrettante bellezze naturali si incontrano sul Lago Maggiore, meta scelta per la sua vicinanza con la città di Milano e per i suoi incantevoli borghi antichi.
La proposta di destination wedding laghi in queste località abbraccia la natura e permette agli sposi e agli ospiti di vivere cornici che da secoli hanno attratto artisti da tutto il mondo per la loro bellezza e il loro carisma.
Carisma che si ritrova anche nelle rive del Lago di Garda, una zona sempre più amata e scoperta per la sua natura rigogliosa, le sue terme antiche e i borghi che costellano le rive.
La scelta di un destination wedding laghi nelle località del Lago Maggiore e del Lago di Como può abbracciare orizzonti più metropolitani grazie alla vicinanza con Milano.
Non solo, perché Milano stessa può essere scelta come location principale del matrimonio e diventare il luogo eletto per coronare il proprio sogno d’amore.
Milano è città nascosta ma preziosa, che riserva location di eccezione nel suo tessuto urbano e unisce al fascino più moderno quello antico, con le sue corti e le sue tante bellezze artistiche.
Frizzante di giorno e di notte, la metropoli italiana per eccellenza riserva inoltre tante possibilità di scelta, perché accoglie stili diversi e ne propone di nuovi abbracciando i trend del momento.
Per un destination wedding dal sapore eclettico e che sa conquistare con le sue tante possibilità di scelta.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scriverci un messaggio cliccando qui.